martedì 23 novembre 2010

La Domanda della Settimana



E' già trascorsa una settimana, quindi eccoci alla seconda puntata della nuova rubrica di questo blog, "La Domanda della Settimana". Per chi si fosse perso la prima parte, rimando al link diretto.

Se volete veder pubblicata una o più domande a vostra scelta, scrivetemi su recensionicosmetiche@gmail.com  oppure direttamente fra i commenti. Provvederò ad inserire il vostro nickname ed il link del vostro sito-web, se ne avete uno.

Ma veniamo a noi: sò che è complicato fare un solo nome, soprattutto se si è avuto modo di provare tanti marchi diversi, alcuni migliori, altri peggiori, low-cost, d'alta profumeria o di media fascia. Ma sono certa che ognuna di noi abbia una predilizione, un marchio che più di ogni altro ci rappresenta, ci conquista, ci fa fare spesso qualche piccola/grande follia.
  

Qual è in assoluto il vostro brand di make up preferito?
Quali caratteristiche ve lo rendono migliore degli altri?

13 commenti:

  1. come marchio Low coast mi piace molto la Kiko!
    chanel invece quando posso spendere di più!

    RispondiElimina
  2. kiko per i low coast e sephora quando spendo di +

    RispondiElimina
  3. Ragazze cercate di indicare un solo nome, a prescindere dal fatto che sia low-cost oppure di alta fascia di prezzo.
    Il preferito in assoluto.
    Baci:-)!

    RispondiElimina
  4. Io adoro la Kiko! Con poco riesci ad ottenere cosmetici davvero di alta qualità!! ^_^

    RispondiElimina
  5. come marchio low cost direi tra i disponibili in Italia Essence (Kiko onestamente non so piu' se sia low cost, per me sta diventando medio, soprattutto alla luce delle ultime collezioni); tra quelli esteri NYX senza dubbio... se potessi scegliere una sola marca da far arrivare qui sarebbe quella, ombretti meravigliosi, blush stupendi, rossetti notevoli... e ho provato anche altre cose loro e ne sono innamorata.
    Tra gli italiani online Neve Make Up.

    Tra le marche non economiche, Too Faced mon amour! A parte la classica Shadow Insturance ne amo gli ombretti, ne adoro i rossetti (una vera scoperta), i blush (non avrei mai pensato di spendere 19 euro per un fard... poi e' uscito La vie en rose e mi sono innamorata) e i gloss... ci sono altre cosine loro che vorrei prendere, piano piano ci riusciro'!

    RispondiElimina
  6. make up forever direi. I prodotti sono ottimi, buona tenuta, bei colori, scelta ampia (purtroppo prezzo alto). ^_^

    RispondiElimina
  7. MAC...
    lo so sono ripetitiva... ma adoro la MAC...
    i prodotti sono molto buoni... e li adoro per la loro resistenza...
    durano ore ed oreee!! *_*
    In più c'è una vasta scelta di prodotti e tonalità di colori ;)

    RispondiElimina
  8. tra i marchi low cost direi assolutamente Essence :)

    RispondiElimina
  9. Kiko, sicuramente. Forse perché sono fortunata ad avere tre punti vendita comodi, uno vicino casa, uno vicino al lavoro e uno vicino al fidanzato :D
    Mi piace poter sbirciare, provare, comprare, la buona scelta di prodotti e colori, una maggior attenzione per gli ingredienti rispetto al passato e sopratutto le promozioni tutto l'anno, così si accontentano tutte le tasche :)

    RispondiElimina
  10. Me ne é concessa una solamente, quindi devo dire Essence.Li trovo in generale dei prodotti molto buoni in grado di competere con altri brand piu' costosi.
    Ciao!

    RispondiElimina
  11. Revlon! me ne sono innamorata per la tenuta del colorstay e non mi ha ancora delusa=)

    RispondiElimina
  12. Dior, senza dubbio

    Adoro i suoi prodotti di skincare, gli ombretti sono favolosi, il Diorshow classico è il mio mascara preferito da sempre (anche se la ricerca del santo graal...emmm...volevo dire del mascara perfetto continuerà! ^_^ ), ultimamente vorrei provare anche il primer per le ciglia (ma vedremo...).

    Uniche pecche, il prezzo e il fatto che manchino correttori davvero validi, all'altezza del marchio (dal mio personale punto di vista)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...