mercoledì 17 novembre 2010

Essence - La collezione "Metallics"

Sono stata all'Oviesse per dare un'occhiata ai vestiti, e non trovando nulla che mi piacesse, sono finita a sbirciare come al solito nell'espositore Essence.
Ho notato che è arrivata la collezione "Metallics", come al solito priva di tester purtroppo. Ovunque si notavano le dita della gente che per capire qualcosa dei colori aveva aperto un pò le confezioni e provveduto ad infilarci dentro le mani.
Le palette sono in 3 diversi colori ed ognuna contiene 4 ombretti dalla giusta grandezza ed un eyeliner in gel. Ero tentata di prenderne almeno una, ma nonostante il prezzo esiguo sò che sarebbero andati comunque sprecati. I colori sono belli, ma non si può dire che siano originalissimi...per cui, li ho già.
Molto carino comunque il design e l'idea di intitolare una collezione ai colori metallici. Il prezzo di ogni singola palette è di 3,49 €.

Per poter applicare l'eyeliner in gel, Essence offre questo simpatico pennellino di setole sintetiche, venduto all'interno di un comodo astuccio. Il prezzo, se ricordo bene, è di 1,99 €. Ecco, questo avrei anche potuto prenderlo, mi sono pentita di non averlo fatto. Il costo è davvero contenuto e un pennello di questo tipo si può usare infinite volte.


Graziosissime anche le Metallics Smokey Eye Jumbo Eye Pencil. Uscite in 3 colori, nell'espositore erano presenti solo i primi due. Ho avuto modo di provarne una sulla mano, dal momento che qualcuno aveva pensato di lasciarla aperta e senza neppure il tappino! La texture è molto morbida, ma quando la si và a sfumare un pò del colore viene via, lasciando solo qualche residuo. Possibile comunque che usata sugli occhi sia più performante che sulla mano. I colori sono molto belli e vivi, meritano un'occhiata.

Sui rossetti posso dire poco, visti i colori non li ho degnati di uno sguardo molto attento. Da ragazzina avevo un rossetto oro ed uno argento, ma ora come ora non saprei in che occasioni sfoggiarli.


Graziosissimi gli smalti, a mio parere uno più carino dell'altro. Dei 5 colori, ne erano in realtà rimasti solo tre. Il prezzo è di 1,99 € al pezzo e la confezione contiene la stessa quantità di prodotto presente negli smalti della linea permanente di Essence.

Un pò nascosti rispetto agli altri prodotti, c'erano anche i magneti da comprare separatamente, ma da usare insieme agli smalti della linea. Se avvicinato all'unghia smaltata, il magnete disegna dei veri e propri scenari.

Nello stesso espositore, c'era anche lo spray illuminante per viso e corpo, anche questo ad un prezzo irrisorio. Molto carina dunque l'intera collezione, ma non ho preso nulla e mi sono accontenta di visionarla per intero. Se vi piace qualche articolo, vi consiglio di raggiungere il rivenditore Essence a voi più vicino, perchè in breve di sicuro terminerà tutto.

26 commenti:

  1. ma che bello tutto, ma come dici tu i colori sono visti e rivisti.
    Invece gli smaltini sono carini :)Passerò dagli 3 essence che ci sono qua in giro a dare una occhiata :)
    Un bacione ^^

    RispondiElimina
  2. Le jumbo eye pencil mi attirano particolarmente! =)

    RispondiElimina
  3. Questa collezione non mi incuriosisce troppo (salvo alcuni pezzi) mi riservo però di vederla dal vivo anche se quì a Firenze non c'è ancora nemmeno l'ombra di tutto ciò.
    Ps. Bella bella la nuova veste del blog!

    RispondiElimina
  4. @Serena grazie! e comunque si, fai bene a volerla vedere dal vivo. Anche io sono andare a curiosare proprio perchè per farmi un'idea mia devo guardare con i miei occhi.

    RispondiElimina
  5. mi ispira moltissimo il magnete da provare con qualche smaltino anche se i colori non sono niente di speciale. Devo vedere se qui è arrivata (magari è già finita >_<)
    PS: bellissimo il template!

    RispondiElimina
  6. Io ho girato quasi tutte le ovs che conosco a roma, ma ancora non se ne vede l'ombra...

    RispondiElimina
  7. Ci ho rinunciato, avevo la possibilità di andare e trovare lo stand pieno, ma ahimè devo risparmiare.
    Credo avrei preso il pennello, una palettina e qualche smalto.

    RispondiElimina
  8. io vorrei dare un occhio alle palettina anche se non mi sembrano originalissime (quella sui marroni però potrei prenderla visto che di questo colore non ho molti ombretti) e agli smalti...però per ora nn li ho trovati

    RispondiElimina
  9. qui da me non è ancora arrivata... spero di avere soldini in tasca quando la troverò perchè le palettine sono davvero carine.. per quanto riguarda gli smalti penso mi limiterò ad uno solo...

    RispondiElimina
  10. sono stata in tre oviesse e non ho visto l'ombra di questa collezione... possibile che sia già sold out ovunque? ò_ò

    RispondiElimina
  11. @liliacbaby io sono stata all'oviesse di parco leonardo, il centro commerciale di fiumicino, hai presente? se sei di roma certamente lo conosci. Io ci arrivo con il treno.

    @Maria probabilmente in molte oviesse non è proprio arrivata ma non disperare...non ti perdi granchè. Carina ma niente di speciale secondo me.

    RispondiElimina
  12. Le Jumbo Eye Pencils sono molto carine. Devo andare allo stand a vedere se questa collezione è già arrivata qui.

    RispondiElimina
  13. Dalle mie parti ancora nn si vede :(

    RispondiElimina
  14. Io adoro gli smalti, in particolare il color bronzo che mi ricorda molto natale ò_ò ...da me sono arrivati, il problema è che quando vado da oviesse lo stand è completamente vuoto (o quasi) quindi non faccio mai in tempo a comprare nulla delle edizioni limitate =(

    RispondiElimina
  15. Da me ancora non si vede, ma martedì vado qui in centro a scoprire se si muove qualcosa ^^ ehehe

    ps se ti va di essere fra le mie iscritte ti aspetto con piacere, Annamaria

    http://mssmeraldina.blogspot.com/

    RispondiElimina
  16. E' la prima volta che ti leggo e ti devo dire che mi piace il tuo blog, quindi mi sono iscritta e metterò anche un link al mio blog per leggerti giornalmente!
    Bella la nuova collezione della Essence, gli smalti mi piacciono davvero, spero di trovarli già domani! Grazie ancora...

    RispondiElimina
  17. Grazie per il commento,"chiedo venia" non m'intendo sui temi dei tuoi post.

    A riguardo del post con il tuo commento su "Freedom",è necessario un particolare importantissimo,ciò che si dichiara in tv davanti a tante persone,non può essere molto diverso da come ci si comporta nella vita di tutti i giorni.

    Il preciso Travaglio come al solito,ha messo in evidenza tutte le contraddizioni dei due politici in questione.

    Ciao,a presto

    RispondiElimina
  18. domani farò un giro per vedere se finalmente è arrivata anche qui...mi incuriosiscono un paio di smalti e il pennellino al massimo,ma non mi esalta particolarmente questa collezione.

    Che carino il nuovo template ;)

    RispondiElimina
  19. questa collezione non mi è piaciuta per niente...ho preso solo il pennellino!!!
    aspetto con ansia la prossima...hihihihi

    sissy

    RispondiElimina
  20. peccato io non abbia un punto vendita essence vicino casa mia, mi piacerebbe molto poter vedere questi prodotti dal vivo :-)

    RispondiElimina
  21. @Mary grazie, che carina che sei. E' un piacere conoscerti.

    @Sabrys sono contenta che il nuovo template ti piaccia, lo cercavo da un pò perchè l'altro mi dava problemi.

    RispondiElimina
  22. neanche a Torino e' arrivata ancora... di nuove collezioni giusto quella delle creme mani di cui non mi frega niente ;_;
    Uff...

    RispondiElimina
  23. io ho acquistato la palettina sui toni del verde e quella sui toni del marrone, quella sul grigio era invece terminata, per fortuna da me nessuna aveva intinto le dita nelle palettine XDD cmq per quanto riguarda i rossetti, io avevo pensato all'oro da abbinare su altri colori per dare dei riflessi visto che cmq non è molto pigmentato

    RispondiElimina
  24. quando ho riflettuto con attenzione sulle palette ho fatto il tuo stesso ragionamento, carine ma niente di eccezionale, colori che le appassionate hanno già!
    gli smalti li vorrei tutti, ma non il magnete, e il pennellino può essere interessante...da me non li ho ancora visti, mercoledì ho girato tre essence e non c'era la metallics :(

    ps. la nuova grafica è bellissima!

    RispondiElimina
  25. a me piace un sacco il rossetto argento, spero di trovarlo in giro (quando arrivo io in genere sull'espositore essence ci son 4 robe in croce), usavo spesso un gloss argento per "raffreddare" alcuni rossetti...

    RispondiElimina
  26. @Thea anche io tra i due rossetti che avevo da adolescente (oro e argento) ricordo di aver usato quest'ultimo proprio con lo stesso scopo. Se piace la tonalità è carino da prendere, anche perchè non costa eccessivamente.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...