domenica 10 ottobre 2010

Shopping della domenica: Urban Decay, Mac, Accessorize

Ebbene si, sono finalmente riuscita ad uscire, almeno per oggi, dal tunnel lavorativo nel quale ero caduta con tutte le scarpe da 3 settimane a questa parte. Così sono andata a fare un bel giro di shopping nel quale ho dato il meglio (o forse dovrei dire il peggio?) di me.

La mia prima tappa è stata Accessorize, in quanto avevo bisogno di una pochette che andasse bene per una cerimonia alla quale devo partecipare l'ultimo sabato di ottobre. La scelta non ha richiesto molto tempo perchè ho trovato subito quella che poteva fare al caso mio.  L'ho pagata 18,90 € nel negozio in via del Corso, ma comunque i prezzi della catena sono standard ovunque.
Uscita di lì mi sono diretta da Mac in via del Babbuino, il mio luogo di perdizione preferito. Alle 11:10 c'era già un bel via-vai. La collezione Disney Venomous Villains era proprio all'ingresso, ma non mi sono soffermata perchè non è nelle mie corde, a parte un paio di ombretti che comunque non avrei preso. Ho scelto un paio di refill per la mia palette (Expensive Pink e Star Violet), ne ho comperata una nuova da 15 ombretti perchè la mia è ormai completa  e poi mi sono accaparrata il pennello 217. Con il make up artist abbiamo anche scelto un fondotinta, che ha voluto provarmi sul viso per guardare bene il colore. Non l'ho comperato, ho preferito farmi regalare un campione da provare, soprattutto perchè io non amo i fondi e mi sento bene anche senza. Diciamo che questa vuole essere solo una prova. Il fondotinta in questione è lo studio fix fluid nella tonalità NC25.
-Pennello 217, € 23.


Dopo aver pranzato col mio amore, ci siamo diretti da Sephora in via del Tritone. Volevo togliermi uno sfizio, e stranamente ci sono riuscita. La palette Urban Decay Naked c'era e l'ho comprata utilizzando il mio bonus sconto del 10%, arrivato un paio di settimane fa. Ho sniffato anche uno dei profumi di Jean Paul Gaultier e pur non avendolo spruzzato mi è rimasto addosso per tutto il tragitto fino a casa. C'erano anche delle nuove palettine a marchio Sephora davvero graziose, al prezzo di 15,50 € l'una. Non le ho prese ma ho provato su di me alcuni colori ed erano vivi, setosi e anche molto scriventi. Mi hanno fatto una buona impressione, anche per la misura ridotta che però conteneva un buon numero di ombretti di giusta grandezza.

Che dire, ho speso un sacco di soldi e ne sono consapevole, ma avevo un gran bisogno di scaricare la stanchezza e le negatività accumulate in queste settimane di lavoro no-stop e anzichè farmi fare un massaggio, dormire o semplicemente guardare un film in tv...ho fatto shopping. C'est la vie.

18 commenti:

  1. Acquisti favolosi, niente da dire! Secondo me fare shopping è la migliore terapia per qualsiasi tipo di "malanno" anche la stanchezza!

    RispondiElimina
  2. Otiimo shopping!!! Come vorrei che ci fosse la Urban Decay anche nella Sephora quì da me!!!! xxx

    RispondiElimina
  3. Dal tuo report traspare la serenità con cui hai fatto questi acquisti, non c'è traccia di sensi di colpa, anche se sei consapevole di aver speso un pò (nulla in confronto alla media delle makeup addicted): cosa vuoi di più dalla vita? Hai fatto benissimo! Begli acquisti... quindi il 217 per la mia amica mancava giusto quando sono passata io :P

    RispondiElimina
  4. Hai fatto benissimo e sei stata comunque molto oculata secondo me... brava ottime scelte!! ^^

    RispondiElimina
  5. bellissima la pochette! *-* e...beh la NAKED si commenta da sola :D
    baci!

    RispondiElimina
  6. ottimi acquisti!hai fatto bene a staccare un pò e a rilassarti ;) ciao!!

    RispondiElimina
  7. ah mi sento improvvisamente stressata anch'io, o più probabilmente mi hai fatto venire voglia di shopping! bellissimi acquisti =)

    RispondiElimina
  8. la palette della urban decay mi piace tantissimo e ha dei colori molto portabili, ottimi acquisti :)

    RispondiElimina
  9. La Naked....che invidiaaaaaa! =)

    RispondiElimina
  10. E hai fatto bene,ti sei gratificata un pò! Anche io ho visto le palettine Sephora e mi hanno dato un campione della num.10 da provare, i colori scrivono benissimo e alla prossima mi sa che ne prendo un paio ^_^

    RispondiElimina
  11. ottimi aquisti...purtroppo (o per fortuna) lo shopping è una gran terapia anti-stress...

    RispondiElimina
  12. ahhhhhhh lo Star Violet lo adoro!!!!perché non lo recensisci magari per la collaborazione sul blog, se ti fa piacere!!!!e la Naked poi l'hai trovata!non ci credo!!!

    RispondiElimina
  13. complimenti per gli acquisti!
    Ho giusto uno sconto del 20% da Sephora e sto cercando ispirazione...

    RispondiElimina
  14. Ciao! Sei stata taggata :)
    passa dal mio blog se ti va!
    a presto!

    RispondiElimina
  15. @Veronica collaborerei stra-volentieri ma non ho la macchinetta fotografica, quindi se anche lo recensissi potrei farlo solo qui.

    RispondiElimina
  16. L'ho trovata anch'io la Naked alla fine....ovviamente l'ho presa.....=_='

    RispondiElimina
  17. @Veronica brava!! fra qualche giorno faccio anche la recensione, ora sono in fase di prova!

    RispondiElimina
  18. via del Corso... sei romana <3 (forse XD o con Roma a disposizione a breve giro)

    io la Naked l'ho presa per un'amica... (non sono donna da trucco naturale ^^; ), e' una palette veramente valida... ed economicissima per quello che offre...

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...