martedì 26 ottobre 2010

Resoconto ordine Fitocose

Mi è appena arrivato l'ordine Fitocose che aspettavo da qualche giorno.
Stavolta hanno impiegato "solo" 15 giorni, tant'è che quando ho aperto la mail nella quale mi si avvisava della spedizione del pacco, ne sono rimasta favorevolmente colpita.
Cosa ho preso stavolta?

-2 confezione di Shampoo al Miglio:
-Crema all'Ippocastano:
-Contorno occhi all'Hamamelis:
Già recensito su questo blog al link sopra-citato.
-Olio di Semi di Lino:

Per riprendere i miei amati impacchi pre-shampoo sui capelli.
Che ormai adoro, e della quale non voglio più fare a meno.
- 2 confezioni di Gel detergente all'Aloe e Azulene

Che uso da anni, con estrema soddisfazione.

Questi sono i prodotti che ho deciso di acquistare stavolta. Avevo chiesto campioncini di altri contorno-occhi e me ne sono arrivati 3. Il tutto, pagato in contrassegno e arrivato comodamente tramite corriere Bartolini.
Il pacco è stato imballato alla perfezione e nessun prodotto si è aperto o rovesciato. Ho avuto le spese di spedizione gratis, in quanto ho superato, seppur di poco, i 50€ di spesa.
Che dire...la mia esperienza con Fitocose continua ed è sempre positiva.

SITO WEB: www.fitocose.it
METODO DI CONSEGNA: corriere Bartolini, Tnt o Sda
SPESE DI SPEDIZIONE: 8 € per ordini fino a 50 €. Gratuite qualora si superino i 50 € di spesa.
TEMPI DI CONSEGNA: circa 15 giorni
PAGAMENTO: contrassegno, bonifico bancario anticipato o carta di credito.

11 commenti:

  1. Ciao Dama :)
    Mi racconti un pò del Gel detergente all'Aloe e Azulene, vorrei aggiungerlo al prossimo ordine, però ho bisogno di sapere se strucca, io odio struccarmi con latte detergente & co.. -.-
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. @Isamaur per me è un ottimo prodotto, lo uso da anni. Troverai una mia recensione a questo link: http://recensionicosmetiche.blogspot.com/2010/06/fitocose-gel-detergente-allaloe-e.html non so dirti se strucca perchè non l'ho mai usato a tale scopo. Io lo prendo per lavarmici il viso al mattino. Avendo la pelle delicata e secca, una semplice saponetta ha l'inconveniente di seccare ancora di più: questo invece lava e rende la pelle morbida, pronta per il make up.

    RispondiElimina
  3. Questa cosa che stanno migliorando i tempi di spedizione è fantastica, davvero una splendida notizia... credo che per Natale mi regalerò un nuovo ordine :)
    Grazie Dama ;)

    RispondiElimina
  4. non ho mai ordinato da fitocose però 15 giorni di attesa per la spedizione sono davvero tanti!i prodotti che hai preso sono molto interessanti, prima o poi proverò qualcosa di questo marchio di cui tutti parlano bene

    RispondiElimina
  5. non conoscevo il sito, adesso vado a curiosare

    RispondiElimina
  6. si stanno velocizzando! Io mi stò trovando bene con la crema corpo al profumo Monoi (la prox volta provo quella al muschio bianco che hai preso) e anche con la crema viso alla propoli. Quella al glicolico mi ha dato fastidio e attendo un pò prima di riprovare, però mi piace Fitocose, hanno anche dei buoni prezzi ^_^

    RispondiElimina
  7. facci sapere della crema corpo, potrei essere interessata :D raramente le profumazioni bio sono di mio gusto ._.

    RispondiElimina
  8. Prodotti interessanti... mmm. Comunque nel mio prossimo ordine mi sono segnata il contorno occhi, quello lo avevo puntato già da un po'!

    RispondiElimina
  9. @Dony ho preso per 2 volte la crema al monoi in passato ed ha un fantastico odore, ottima scelta. La crema al glicolico è un pò particolare, a mio parere non per tutti.

    @Misato ho già recensito la crema al muschio bianco perchè non è la prima volta che la provo. L'odore è meraviglioso, lo stesso che conoscerai sicuramente in altri prodotti che hanno quel profumo. Mi piace, tra tutte è quella che preferisco.

    RispondiElimina
  10. grazie, non avevo notato il link! Ora vado a leggere... se l'odore e' davvero quello di muschio bianco siamo sulla stessa linea d'onda, piace un sacco anche a me :D

    RispondiElimina
  11. io ho preso il contorno occhi jaluc eyes che è in cremina e lo preferisco!
    sono molto curiosa di sapere come ti trovi con il gel aloe e azulene, il latte detergente dello stesso tipo non mi è piaciuto un granché :(

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...