sabato 30 ottobre 2010

Fria - Struccanti viso-occhi-labbra

Da friafriends.com:
Le salviette perfette per chi ha bisogno di struccarsi con praticità e delicatezza, senza rinunciare a prendersi cura della propria pelle. I morbidi cuscinetti del suo straordinario tessuto uniscono alla detersione un piacevole effetto massaggiante.

Recensione d'uso:
Ringrazio Diva International nella persona di Maria Elena per avermi inviato questo prodotto da testare, e allo stesso momento rassicuro i miei lettori sulla mia totale sincerità, a prescindere dall'omaggio ricevuto.

Di salviettine se ne provano tante, soprattutto se si stenta a trovare quelle più giuste per le proprie necessità. Queste in particolare non le avevo mai usate, ma sono felice di averne avuto l'opportunità perchè struccano efficacemente l'invero viso, senza aggredirlo.

Al tatto sono morbide e setose. Il tessuto quadrettato è perfettamente inumidito e già dalla prima passata vediamo il trucco sciogliersi senza fatica e venire via. Hanno un buon odore di latte detergente e usarle costituisce un vero piacere.

Sono vendute all'interno di una confezione bi-color sui toni del bianco e dell'azzurro. Posteriormente troviamo le indicazioni qualitative del prodotto, comprensive di inci e di spiegazioni relative all'innovativo complesso tripeptidico che dovrebbe essere particolarmente efficace sulle linee del viso dovute alle mimiche facciali. Su quest'ultimo punto non sono in grado di dare un'opinione: possono delle salviette struccanti avere un'azione levigante e antirughe? stento a crederlo ma non ho basi per confermarlo o negarlo.

Quello che invece rassicura è il fatto che queste salviette siano state dermatologicamente e oftalmologicamente testate: quindi sicurezza per i nostri occhi e la nostra pelle! oltretutto il ph è iso-oculare, ulteriore attenzione che Fria dedica alle sue clienti.

Il modo migliore per permettere agli agenti idratanti presenti nelle salviette di fuoriuscire è quello di tendere i quadretti del tessuto, semplicemente andandolo a dilatare verso l'esterno. Si procede così allo strucco, avendo cura di usare il prodotto su tutta l'area del viso.
Fatto questo io lavo sempre il volto con una saponetta ed uso un pò di tonico. La pelle non risulta irritata nè arrossata, e chi ha una pelle iper-sensibile come la mia, sa che questo costituisce di già un buon traguardo. Sono le migliori salviette che io abbia mai provato perchè uniscono alla delicatezza un'ottima efficacia.

A mio parere non è il caso di usare le salviette per struccarsi ogni sera. Per quanto siano buone, ci sono metodi che noi tutte conosciamo e che certamente detergono più a fondo. Ma si tratta di una validissima alternativa per tutte quelle volte in cui siamo davvero troppo stanche e vogliamo accelerare un pò i tempi per andare finalmente a dormire, o se siamo lontane da casa.
Io le promuovo a pieni voti e le consiglio a tutte coloro che hanno sempre un pacco di salviettine per i casi di emergenza e che non vogliono rinunciare, neanche in quei casi, ad un prodotto di qualità.
SITO WEB: www.friafriends.com
DOVE SI ACQUISTA: al supermercato
QUANTITA': 25 salviette
PREZZO: intorno ai 2 €.

10 commenti:

  1. ho provato le salviette struccanti fria in estate ma mi bruciavamo gli occhi da morire e non le ho più riutilizzate.
    Con cosmopolitan invece danno in omaggio le salviette intime fria che sono ottime soprattutto quando si sta a lungo fuori casa.

    RispondiElimina
  2. le ho provate anche io e, nonostante non sia un'amante delle salviette struccanti, devo dire che fanno bene il loror dovere

    RispondiElimina
  3. io ormai uso solo le salviette Fria, sono ottime, struccano bene senza irritare e soprattutto non si sfaldano! ^_^

    RispondiElimina
  4. Con vitamina E? Interessante. Oltretutto io queste ancora non le ho viste al supermercato, credo darò un'occhiata in più la prossima volta.

    RispondiElimina
  5. oh che bello,finalmente delle salviette che non irritano?Quelle che ho io sono leggermente diverse,pur mantenendo la stessa confezione...le proverò,grazie :)

    RispondiElimina
  6. @Sabrys a me non irritano di sicuro ed è stata una piacevolissima sorpresa perchè solitamente ho proprio quel problema. Diciamo che vanno provate, non tutti abbiamo la stessa pelle, ma io mi sono trovata decisamente bene. Baci:-)

    RispondiElimina
  7. Mmm queste non le ho mai provate, però mi ispirano tantissimo e tra l'altro ci sono tantissime confezioni scontate su Fria Friends.
    Ho provato invece quelle intime e mi sono piaciute davvero tanto!

    RispondiElimina
  8. Io invece le ho provate perchè ho sentito molte recensioni positive, ma su di me hanno un'effetto tutt'altro che positivo, mi bruciano e arrossano il contorno occhi :(. Erano anche convenienti, che peccato, va bhe succede che un prodotto sia indicato per qualcuno più che ad altri.
    Carinissimo questo blog^_^!

    RispondiElimina
  9. @nymphaealba ciao, grazie per i complimenti al blog, sono molto graditi. E' vero che alcuni prodotti possono essere perfetti per qualcuno e deleteri per altri: sempre meglio provare le cose su se stessi, per capire la reazione della propria pelle. Si può risultare particolarmente sensibili ad un ingrediente che magari ad altri non ha dato problemi. Un abbraccio, buona serata.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...