sabato 18 settembre 2010

Happy 101 Award

Prima di iniziare ringrazio le ragazze che mi hanno consegnato questo bel premio. Siete state dolcissime, sappiate che anche io vi avrei nominate a mia volta perchè vi seguo sempre e con immenso interesse.
Dunque, cominciamo.

Scrivi il nome di chi ti ha dato l'award:

Scrivi dieci cose che ti piacciono:
-Il mare. Sempre, anche in inverno. Mi rilassa, mi mette allegria, mi ispira.
-Il mio ragazzo. Lo amo, lo adoro, è la mia adrenalina, il mio compagno di vita.
-La mia famiglia. Non c'è nulla di più importante.
-Il make up. L'acquisto, la creazione di nuove idee, quei momenti da passare davanti allo specchio solo per me stessa.
-I libri. Ne ho tanti, ne vorrei ancora di più. Leggo da tutta la vita, è l'unica passione che non ho mai abbandonato. I libri mi trasportano altrove, è come vivere tante vite parallele, conoscere personaggi fantastici con i quali vivere in simbiosi per un pò di tempo.
-La pizza. Ne mangerei anche tutti i giorni, non credo mi stancherebbe.
-Cucinare dolci. Pur non mangiandone, mi piace fare felici le persone accanto a me con quale manicaretto preparato con le mie manine. Oltretutto, è anche un ottimo antistress.
-Le giacche e i cappotti. Sono una mania, ne acquisterei di ogni forma e colore, pur amando particolarmente quelli con taglio elegante.
-Le borse. L'accessorio che scelgo con maggiore cura, molto più di scarpe o altro.
-Il mio gatto. Dolce, tenero, coccolone.

Dai l'Award ad altri 10 blog: (In ordine puramente casuale).

Ed eccoci alla conclusione del post. Ringrazio ancora le ragazze che mi hanno nominato e mando un abbraccio a tutte coloro che passeranno di qua. Baci e buon week end.

7 commenti:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...