lunedì 9 agosto 2010

Neve cosmetics - Ombretto "stregatto"


Da truccominerale.it:
Rosa fuxia acceso dai magnetici riflessi lilla-azzurri. Risalta ed esalta gli occhi verdi o marroni ed è splendido come smalto.
Recensione d'uso:
Quando ho acquistato questo ombretto, ero in un periodo di vera e propria fissazione per il rosa e le sue mille sfumature. Non sapevo vedermi con colori diversi. Ora invece mi piace provarli un pò tutti e giocare di fantasia, pur preferendo soprattutto i toni neutrali.
Di questo ombretto ho comprato la versione grande, ma se potessi tornare indietro, prenderei solo un formato mini. Dal momento che il sitoweb offre la bella opportunità di provare i samples dei prodotti ad un prezzo minore, forse è meglio avvalersene ed acquistare la confezione intera solo quando siamo davvero convinte di un colore.
L'ombretto stregatto ha un inci ovviamente perfetto. Trattandosi di trucco minerale, il rischio di intolleranze ed allergie è drasticamente ridotto. Si tratta di un ombretto di colore fuxia con riflessi viola-blu. Un colore bellissimo da vedere, che sembra illuminarsi di luce propria. Si sfuma facilmente ed è possibile utilizzarlo sia asciutto che bagnato. Se il colore piace anche sulle labbra, lo si può usare come rossetto. Io l'ho provato anche come smalto e i riflessi sono ancor più evidenti: fa la sua bella figura!
La confezione consiste in un barattolino trasparente con tappo nero a vite e serigrafia olografica. E' munito di dosatore. Quando arriva a casa è coperto da una sottile linguetta di plastica che provvederete ad aprire voi stesse.
Mi piace utilizzarlo nella parte esterna dell'occhio, abbinandolo ad un rosa più leggero nella parte interna. Non l'ho mai utilizzato da solo su tutta la palpebra mobile perchè preferisco colori più tenui, ma sfumato nella piega sta davvero bene. Il bello di questi ombretti è che hanno funzioni multiuso e basta ben poco prodotto per ottenere risultati più che soddisfacenti, anche senza essere maghe del make up.
Qui lo vedete picchiettato sulle labbra dopo aver steso un gloss neutro. Ciò che si nota di più sono proprio i suoi bei riflessi blu:


SITO WEB: www.truccominerale.it
DOVE SI ACQUISTA: sul sito web
QUANTITA': 2 g per il formato grande, 0,7 g per il formato mini.
PREZZO: 7,90 €; 3,90 €.

6 commenti:

  1. Molto bello... sembra anke che nn abbia molti brillantini... io amo la nevemakeup... ma ogni tanto esagera... audrey.. è un brillantino unico x esempio... questo sta al suo posto invece??

    RispondiElimina
  2. sembra davvero bello,al prossimo ordine mi sa che ne prendo un sample. In effetti meglio sfruttare questa opportunità per provare diversi colori ^_^

    RispondiElimina
  3. è carinissimo, ma ho sempre avuto paura che fosse troppo "forte" per me...

    RispondiElimina
  4. Non è forte quanto sembra e non è esageratamente brillantinato. Non ci sono glitter, è semplicemente "luminoso". Io lo definirei così.

    RispondiElimina
  5. Sembra molto particolare, il rosa è l'unico colore che non mi piace, ma per questo farei uno strappo alla regola

    RispondiElimina
  6. E' davvero un bel colore. Stra luminoso. Volevo ordinarlo, ma non ero sicura di quanto fosse acceso il rosa! Mi piace :)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...