domenica 29 agosto 2010

Estate 2010 : I prodotti che ho usato di più


L'estate sta finendo, con mio immenso disappunto, dal momento che si tratta di una delle stagioni che più amo, seconda soltanto alla primavera. E così, ho deciso di inserire un post nel quale non parlo dei prodotti migliori che ho provato in questi mesi, ma semplicemente di quelli che ho usato di più, nella mia vita di tutti i giorni divisa tra lavoro e vita privata.

Occhi:
- Too Faced Shadow Insurance , base per l'ombretto. Mi piace perchè sulla palpebra è incolore, si asciuga istantaneamente e resiste bene anche con questo caldo.
- Mac Pigmento Gold Mode, il color oro più bello che possiedo. Molto simile al Blonde's Gold della stessa marca, ma ancor più luminoso. Fa risplendere lo sguardo!
- Mac Pigmento Melon , ottimo per l'estate, da poter usare su occhi, guance e labbra anche per un look semplice e veloce ma di grande effetto.
- Essence ombretto mono n°02 , che uso prevalentemente sotto l'arcata sopracciliare per illuminarla con discrezione.

Viso:
- Zuccari Aloepure gel , usato come doposole, sulle gambe dopo la depilazione e soprattutto sul viso al posto dell'abituale crema. E' così leggero da poter idratare la pelle senza quasi accorgersene.

Labbra:
- Beyu Star Gloss n°19 , dal colore rosa dorato per dare un tocco leggero di colore, senza appesantire le labbra.
- Essence Sunclub refreshing & moisturizing lipgloss n°4 Golden Toffee, per far esaltare i trucchi color bronzo senza esagerare.

Guance:
- Astra Fard cotto seta pura n°03 , ideale per esaltare i toni dorati della pelle. Una piccola spesa, per un prodotto valido da usare anche ogni giorno.
- Mac Mineralize Skinfinish Stereo Rose , pura seta sulle guance. Come farle risplendere con un semplice gesto.

Corpo:
- Fitocose crema antiodorante neutra , per tenere a bada i cattivi odori.
- Fitocose crema fluida idratante al profumo di muschio bianco , una coccola profumata dopo la doccia.

E voi, quali sono i prodotti che avete usato di più in questi mesi estivi?

7 commenti:

  1. bello questo post! Anche io adoro la base occhi della Too Faced, lo Skinfinish della Mac e i suoi pigmenti! Finalmente mi sono decisa ad ordinare dal sito Fitocose...ma chissà quanto dovrò aspettare!!! Di solito mandando l'email quando parte il pacco?

    RispondiElimina
  2. @Dony, si si, riceverai una mail ogni volta che lo stato del tuo ordine cambierà. Quindi la ricevi quando prendono l'ordine, quano iniziano a lavorarlo e quando lo spediscono!

    RispondiElimina
  3. ^^ La mia stagione preferita sta per iniziare e qui al mare il mese più bello dell'anno è settembre, ci sono pochissimi turisti ma il tempo se regge è ancora favoloso e ci si rilassa un sacco ^^ io metterò i miei prodotti preferiti, come sempre di questo mese, prossimamente... devi essere una ragazza molto fine, ti trucchi sempre in modo elegante, non ti ho mai letta usare colori eccessivi =)

    RispondiElimina
  4. @Des grazie, lo prendo come un complimento. Effettivamente trucchi eccessivi raramente ne faccio. Pensa che ieri sera sono uscita con uno smokey eye su vari toni del grigio e all'inizio mi sentivo una marziana! mi piace provare anche colori scuri, ma non sempre mi ci sento in sintonia. Bacioni, buona serata.

    RispondiElimina
  5. Tra qualche giorno inizio a stilare anche io qualche prodotto.
    Ti invidio lo stereo rose, quello è un acquisto che voglio assolutamente fare. Inoltre vorrei qualcosa di Astra ma si sta rivelando un'impresa perché è lontanissimo il negozio più vicino.

    RispondiElimina
  6. Ciao!
    La shadow insurance mi accompagna in tutte le stagioni...
    e anch'io ho preso alla fine la Stereo Rose, soprattutto spinta dalla tua recensione, la uso sempre, è bellissima!

    RispondiElimina
  7. @federica mi fa piacere che tu sia rimasta soddisfatta della MSF stereo rose! mi sarebbe dispiaciuto se, dopo averti invogliato a prenderla, non ti fossi trovata bene.
    Anche io la uso spessissimo, è magica!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...