mercoledì 7 luglio 2010

Sephora - Lip Attitude Chic (n°06 e 08)


Da sephora.com:
What it is:
Hydrating, semi-sheer lipstick.
What it does:
Rich color can still be natural looking. This unique formula combines long-lasting wear, vibrant color, and moist, see-through color. The effect is nothing short of naturally glamorous.



Recensione d'uso:
Si tratta di un rossetto a marchio Sephora che ho acquistato in saldo. L'astuccio è di colore nero satinato, protetto da una fascia di plastica che ne impedisce l'apertura prima dell'acquisto. Sulla plastica troviamo il nome ed il numero del rossetto, informazioni che poi vengono perse una volta aperta la confezione. Lo stick è più largo sulla base e sulla punta, per poi restringersi nella zona centrale.

Ne ho presi 2, un fuxia scuro ed uno più chiaro. Non so dirvi quale sia il numero più chiaro e quale il più scuro, appunto perchè una volta tolta la plastica non ho più avuto modo di identificarli. Sul fondo della confezione c'è un bollino che richiama il colore interno del rossetto. Non erano presenti tester con i quali provare i colori, per cui mi sono affidata alla fortuna, comprando a scatola chiusa.

Grave errore direi: i colori sono belli, ma il rossetto ha una durata davvero minima. Lo si applica e dopo neanche venti minuti è completamente scomparso, volatilizzato.

Sulle labbra il colore appare pieno e lucido, ma è un effetto che dura davvero poco e quindi non ne vale la pena. L'ho trovato su un espositore delle offerte. I colori sono molti, alcuni dei quali virano al marrone ed altri al rosa. Ce n'erano anche più scuri: viola o rosso.

Io non lo ricomprerò di certo. Sebbene l'abbia acquistato in saldo, trovo che sia davvero un furto vendere un rossetto che in realtà non resta sulle labbra neanche il tempo di un lip-gloss. Bocciato.


SITO WEB: www.sephora.it
DOVE SI ACQUISTA: nelle profumerie Sephora
QUANTITA': 0,14 oz.
PREZZO: preso in saldo a 5 €. Non conosco il prezzo originario.

2 commenti:

  1. ciao, io ne ho uno e mi è sembrato buono, anche se per la durata non posso dire molto perchè l'ho tenuto poco e poi l'ho tolto.
    Ma il mio credo fosse della collezione matte

    RispondiElimina
  2. Proprio ieri sono stata da Sephora a vedere cosa c'era in saldo e questi rossetti li ho visti ma non li ho presi perchè non c'era nemmeno un tester...e sui rossetti non mi basta la fortuna,pochi colori mi stanno davvero bene :(

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...