mercoledì 14 luglio 2010

Resoconto 1° Ordine Cocktail Cosmetics

Cocktail Cosmetics è un sito inglese, famosissimo anche in Italia per il vasto assortimento e la serietà dimostrati nel tempo. Io non avevo mai ordinato, ma da tempo osservavo i vari rifornimenti in attesa di qualcosa che mi piacesse sul serio.
L'occasione si è presentata per l'anniversario di fidanzamento con il mio ragazzo. Indeciso su cosa potesse regalare per rendermi contenta, gli ho proposto di prendermi qualche pigmento Mac con la vecchia confezione da 7,5g. La scelta non è stata difficile, c'erano proprio quelli che desideravo avere da un bel pò di tempo. E così, il 7 luglio ha inoltrato l'ordine e pochi giorni dopo (il 10) il pacchetto era già a casa sua. Credevamo che avrebbero impiegato più tempo, invece sono stati di una precisione e di una celerità che qui in Italia hanno in pochi.
Cosa mi sono fatta regalare?
-Pigmento Melon, confezione da 7,5g:
-Pigmento Gold Mode, confezione da 7,5 g:

-Pigmento Violet, confezione da 7,5 g:


Ed io mi sono presa il pigmento Golden Olive, di cui già possedevo un campioncino che sto per terminare. Ho deciso per la confezione da 4,5 g perchè costava meno che allo Store Mac e pur amandolo molto lo uso meno degli altri.


A prescindere dai prodotti, che amo alla follia e di cui vi parlerò nelle prossime recensioni, siamo rimasti molto soddisfatti da questo sito, dal quale probabilmente ordinerò ancora più in là. I prezzi sono in sterline, ma basta utilizzare un qualsiasi programma di cambio per potersi fare un'idea dei costi in euro. Non c'è rischio di dogana, dal momento che il sito spedisce dall'Inghilterra. I prodotti sono in continuo aggiornamento, per cui se vi interessa qualcosa e non lo trovate sul momento, è possibile che venga riassortito qualche tempo dopo. Se invece inseriscono un prodotto che vi piace e pensate di prenderlo, è bene non adagiarsi troppo sugli allori perchè potrebbe andare esaurito molto presto.
Io ho optato per prodotti Mac, ma i marchi presenti sul sito sono molti. Qualche esempio? Stila, Benefit, Milani , Urban Decay, Nyx, Bobby Brown e molto altro ancora.
SITO WEB: www.cocktailcosmetics.co.uk
METODO DI CONSEGNA: Spediscono con Royal Mail. Arriva nelle nostre case tramite corriere espresso.
SPESE DI SPEDIZIONE: 6,50 £ per i primi 10 prodotti; 10 £ fino a 15; 16,50 £ per più di 16 prodotti.
TEMPI DI CONSEGNA: molto rapidi. Con noi hanno impiegato 3 giorni lavorativi
PAGAMENTO: carta di credito, paypal.

7 commenti:

  1. Adoro il pigmento Melon! Lo vogliooooooooo!!!!! Complimenti per gli ottimi acquisti, vado subito a visitare il sito

    RispondiElimina
  2. io amo il violet... è stupenderrimo!! lol

    RispondiElimina
  3. Ma quei pigmenti sono stupendi!!!! Quest'estate li cercherò direttamente a Londra. Grazie per il consiglio!

    RispondiElimina
  4. Si, sono stupendi.
    E per quanto riguarda Melon credo che sia validissimo in questa stagione.

    RispondiElimina
  5. Anche io ordino spesso da loro e sono serissimi!!! I pigmenti che hai preso sono favolosi!!!! Auguri per l'anniversario, un bacione

    RispondiElimina
  6. Si il Melon è proprio perfetto per l'estate! Adoro questi colori...

    RispondiElimina
  7. Il Melon ce l'ho anche io ed è meraviglioso!Vorrei provare il Violet...
    Bacioni cara!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...