lunedì 12 luglio 2010

Mac - Mineralize Skinfinish "Stereo Rose"

Thanks to temptalia for the image! Ringrazio Temptalia per l'immagine.

Da maccosmetics.com:
A luxurious velvet-soft powder with high-frost metallic finish. Smoothes on: adds buffed-up highlights to cheeks, or an overall ultra-deluxe polish to the face.
Stereo rose is a Coral with golden/bronze shimmering nuances.


CLICCA QUI PER LE MIE FOTO CON SWATCHES DELLA MINERALIZE SKINFINISH STEREO ROSE DI MAC!

Recensione d'uso:
Scrivo questo post per esporre la mia estasiata meraviglia di fronte ad un prodotto che possiedo da una settimana e del quale sono ormai innamorata persa. Si tratta di una delle Mineralize Skinfinish che Mac ha proposto nella sua collezione "In the Groove". In realtà era già uscita qualche tempo fa in un'altra edizione limitata, ma allora non ero riuscita a prenderla. Stavolta sono stata più fortunata.

Il packaging consiste in una scatolina di plastica nera dura, con una facciata trasparente e priva di specchietto. Non vi è neppure un pennellino, ma del resto trovo che se ci fosse sarebbe superfluo.

La notizia che in questa collezione sarebbero uscite le Mineralize Skinfinish mi aveva elettrizzata. Quella che avevo puntato inizialmente era un'altra, "By Candlelight". Quando però sono andata in negozio ho notato che si, era bellissima e molto luminosa, ma anche infinitamente chiara. Avrei dovuto utilizzarla abbinandola ad un blush e così ho preferito "Stereo Rose", che mi sembrava completa già da sola. La make up artist del negozio me l'ha provata sulle guance e quel leggero colorito mi ha subito entusiasmato. Nonostante il prezzo, l'ho acquistata senza rimorsi di coscienza.

Il colore è un bel pesca satinato, luminoso ma privo di glitter. Qualcuno giudica Stereo Rose eccessiva per il suo effetto shimmer, ma io la trovo deliziosa. Soprattutto per l'estate, credo che vada benissimo. Illumina le guance, risveglia il colorito, si nota senza esagerare. L'intensità è modulabile ed io scelgo sempre una copertura media, che mi fa apparire abbronzata ed in salute, sebbene non abbia ancora preso molto sole.

La indosso con un pennello idoneo, da blush. Ne prendo una piccola quantità, la applico sulle guance, ripeto l'operazione se necessario. Il risultato è visibilmente accurato, elegante, un fine tocco di colore. La resistenza è buona, sebbene io non usi neppure un fondotinta sotto o un fissatore per il trucco. La texture è setosa ed impalpabile.
E' uno di quei prodotti di cui sentirò la mancanza quando finirà, ed anche per questo cerco di usarla con moderazione. Sarebbe bello se decidessero di venderla in forma permanente! Sono tante le ragazze che la desideravano e non sono riuscite ad aggiudicarsela.
SITO WEB: www.maccosmetics.com
DOVE SI ACQUISTA: nei Mac Store
QUANTITA': 10 g
PREZZO: 28 €.

11 commenti:

  1. accidenti che bella, mi hai incuriosita..

    RispondiElimina
  2. qnd sn andata da mac... mi ha tentato moltissimo... ma io sn davvero davvero troppo bianca... e nn mi abbronzo praticamente mai... però è cosi bella *_* ..

    RispondiElimina
  3. @Simona, anche io sono chiara di pelle e mi abbronzo con difficoltà, ma devo dire che questo prodotto mi sta bene comunque. Io credo che si possa adattare a qualunque carnagione. Illumina e colora nello stesso tempo, ma con discrezione.

    RispondiElimina
  4. si si è il classico color corallo adatto ad ogni carnagione!

    RispondiElimina
  5. ragazze come mi tenetateeeeee... mannaggia a voi! ;P

    RispondiElimina
  6. Mamma che bella, spero di riuscire a trvarla ancora!

    RispondiElimina
  7. Anche io sono chiara di carnagione, credo mi andrebbe bene...è proprio bella!

    RispondiElimina
  8. bella!!! Anche io ero tentata ma poi non l'ho presa...

    RispondiElimina
  9. this color looks pretty on everyone..Now I have started to feel...did I make a mistake by passing on it..
    btw, I don't undertsand the language you write..but I enjoy the pics...:)

    RispondiElimina
  10. I'm sorry resham...i write my post only in italian, my language. Thank you for visit. Kiss.

    RispondiElimina
  11. forse in ritardo: prova ambrer glow di wet n wild .fantastico dupe!! xx fra

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...