martedì 20 luglio 2010

Debby - ColorPlay Laque (n°57 e 83)

Da debbyexperience.com:
Smalto a tenuta perfetta e massima resistenza. Assicura una lucentezza assoluta e una coprenza estrema sin dalla prima applicazione. Asciugatura rapida. Disponibile in tonalità dal finish sorprendente.

Recensione d'uso:
Ho acquistato questi 2 smalti i primi giorni di maggio. Mi trovavo in un negozio Acqua&Sapone con l'intento di prendere solo uno shampoo, ma alla fine ho visto questo grazioso stand di smalti in offerta e non ho saputo resistere. L'assortimento non era molto vasto, altre ragazze prima di me avevano già fatto razzia, ma ho trovato comunque due colori graziosi.

Il n°57 è quello che vedete in foto, un bell'arancio-corallo che da fuori appare quasi rosato, ma che poi indossato è molto forte e vivo. Non amo particolarmente gli smalti aranciati, ma per questo ho voluto fare un'eccezione. Con la pelle abbronzata è ancora più bello, ma sulla mia bianco latte stride un pò.

Il n°83 mi ha convinto maggiormente. Si tratta di un bel rosa baby matte. Privo di sbrillini, molto coprente e non eccessivamente vistoso. Bello sia sulle mani che sui piedi.

Entrambi regalano fin da subito una copertura più che buona e anche la resistenza è discreta. Il rapporto qualità/prezzo è decisamente vantaggioso. Ho usato smalti ben più costosi riuscendo ad ottenere risultati meno buoni. Oltretutto li ho pagati 2,90 € l'uno ed ho avuto in omaggio anche una matita nera per gli occhi.

Il packaging consiste in una classica confezione da smalto, con tappo nero sul quale il marchio viene ripetuto più volte. Un'etichetta descrive il prodotto ed è completa di numero. Purtroppo, non vedo alcun inci. Entrambi erano protetti da una sottile fascia di plastica onde evitare aperture indiscriminate. Sebbene la linea sia indirizzata alle teen agers, io credo che il vasto assortimento di colori possa far contente un pò tutte. SITO WEB: www.debbyexperience.com
DOVE SI ACQUISTA: nei negozi Acqua&Sapone e nelle profumerie che espongono il marchio
QUANTITA': 7,5 ml
PREZZO: 4,90 €. Io li ho presi in offerta a 2,90 € l'uno.

5 commenti:

  1. dama buon compleanno!!!!!^__^

    RispondiElimina
  2. Auguri cara!!!!! Buon Compleanno!!!! ^_^

    RispondiElimina
  3. Grazie ragazze!
    Gentilissime come sempre. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  4. Azz in ritardissimo... buon compleanno ^^

    RispondiElimina
  5. meraviglioso colore...ne ho trovato poi un altro identico della Essence il num 55 Spot on...proprio oggi li stavo confrontando e sono identici xD

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...