domenica 4 luglio 2010

Acquisti Mac

Finalmente sono riuscita a passare da Mac e trovarlo aperto. I lavori in via del Babbuino, a pochi passi dalla meravigliosa Piazza di Spagna, sono ancora in corso ma ho saputo che alla fine di questo mese lo Store potrà tornare nella sua ubicazione originaria. Nel frattempo, sono ospitati all'interno di Eleonora Boutique. Ed è proprio lì che sono andata oggi.
Che dire, ogni volta è una meraviglia per gli occhi ed un piagnisteo per il portafoglio.

Ho preso 3 ombretti in versione refill da inserire nella mia palette. Più specificatamente sono:
-Retrospeck;
-Patina;
-Honesty.
In realtà in lista ne avevo altri che prefisco, ma purtroppo l'assortimento era più scarno del solito: la ragazza mi ha detto che non possono effettuare ordini Pro fin quando non saranno tornati nella base principale per cui per ora mi sono consolata con questi che sono sicura userò molto, trattandosi di colori neutri e quindi portabilissimi anche ogni giorno.

All'entrata ho scorto subito la nuova collezione estiva, In the Groove. Ero già informatissima sui prodotti presenti ed avevo paura che non sarei riuscita a trovare l'unica cosa che davvero mi interessava, ovvero almeno una tra le mineralize skinfinish. Le ho provate tutte e tre e posso dire che sono bellissime. By the Candlelight è un illuminante favoloso seppur molto chiaro. Petticoat è più sul rosa e quindi ho preferito accantonarla. Stereo Rose è invece perfetta per il mio incarnato e così me la sono presa, nonostante il prezzo alto. La ragazza me l'ha anche applicata sul viso e il risultato è gradevolissimo.

In regalo ho ricevuto un campioncino del pigmento Deep Purple ed uno di un correttore da provare.
Sono stata anche da Sephora ma non c'era nulla che mi piacesse, così alla fine ho preso solo un paio di rossettini in saldo.
Per le recensioni, vi rimando ai prossimi post.

4 commenti:

  1. anch'io ho acquistato un prodotto della nuova collezione... il più vecchio :DD
    ho preso il creme d' nude, che era in wish list da mesi ormai, ma che della nuova collezione non ha davvero nulla... chissà perchè non hanno almeno fatto qualche decoro sulla confezione chessò, come altre collezioni

    RispondiElimina
  2. brava Dama!questo maledetto stereo rose...come faccio a non prenderlo!!!

    RispondiElimina
  3. Can't wait for this collection. xx

    RispondiElimina
  4. che bella spesina!!!! Sono curiosissima delle recensioni ^_^

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...