mercoledì 16 giugno 2010

Kiko - Double Touch (n°7)

Da kikocosmetics.com:
Rossetto effetto brillante, no-transfer fino a 10 ore.
Coprenza modulabile. Luminoso ed impeccabile in ogni situazione.
Confortevole non secca le labbra.
Disponibile in 14 varianti di colore.
Grazie all'innovativo polimero filmante, le labbra sono esaltate da un colore perfetto fino a 10 ore.
Il trucco non sbiadisce, non sbava e non ''si spezza''.
Gli agenti siliconici contenuti nella fase gloss garantiscono l'idratazione.

Recensione d'uso:
Ho acquistato questo prodotto diverso tempo fa, in una delle mie escursioni in un negozio Kiko. Mi ero fatta tentare dalla tonalità neutra, con la quale speravo di poter ottenere labbra nude seppur le mie, di natura, siano molto pigmentate. Purtroppo, il risultato non è stato quello sperato. Sulle mie labbra questo rossetto si perde, non lo si nota quasi per niente.

La confezione è doppia, contiene un rossetto dal colore neutrale su cui è impresso il numero 1 e un gloss trasparente sul quale troviamo il numero 2. Si inizia ovviamente colorando le labbra con il primo prodotto. Si fa asciugare e poi si procede all'utilizzo del gloss, che può essere riapplicato tutte le volte che si vuole. Il prodotto è presente in 14 tonalità, tutte molto discrete. La mia è la n°7, rosa mauve. Credo che stia molto bene con uno smokey scuro sugli occhi, purchè si abbiano labbra già chiare. Altrimenti, come per me, il risultato sarà nullo.

Questo prodotto garantisce una durata di 10 ore: in realtà, a prescindere dal colore che per me non è adatto, ho notato che dura molto meno. Più di un normale rossetto, ma sicuramente non così tante ore. Oltretutto, quando il gloss si asciuga, se non si ha modo di riapplicarlo, il colore restante và a depositarsi tra le pieghette delle labbra e risulta poco gradevole. Ho un lavoro che mi richiede un ritmo molto intenso: se indosso qualcosa poi non ho tempo di fare ritocchi, deve durare oppure semplicemente andar via senza che io debba di volta in volta migliorare la situazione.

In definitiva, certamente non lo ricomprerò. Utilizzerò quello che ho perchè non mi piace fare sprechi, ma non lo trovo un prodotto che valga la pena avere nel proprio beauty case.

SITO WEB: www.kikocosmetics.com
DOVE SI ACQUISTA: nei negozi monomarca Kiko make up o sul sito web
QUANTITA': 2 ml ciascuno
PREZZO: 6,90€.

4 commenti:

  1. non amo questo tipo di prodotto,ne avevo uno anni fa di un'altra marca e, quando finiva l'effetto del gloss, le labbra mi tiravano da matti >_<
    Quando si va di corsa meglio il burro cacao e via ^_^
    un bacione

    RispondiElimina
  2. no zero proprio... io lo odio, l'ho preso rosa su consiglio di una che evidentemente mi voleva male :D non lo ricomprerei mai e poi mai =)

    RispondiElimina
  3. Menomale che ho letto la recensione perchè volevo proprio provarlo...sicuramente non lo acquisterò...

    RispondiElimina
  4. io invece non mi ci trovo male... ho preso un altro colore pero', il numero 2 che e' un rosa molto nelle mie corde... mi e' durato per ore mangiando e parlando un sacco e non mi ha seccato le labbra... che era la cosa di cui avevo paura perche' ce le ho delicatissime... per me una scoperta...

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...