giovedì 10 giugno 2010

Essence - Rossetto (n°31)



Da essence.eu:
La linea di rossetti essence è caratterizzata da colori particolarmente intensi e con effetto gloss, questo perchè le tue labbra possano essere il più seducenti possibile con una moltitudine di varianti colore. La vitamina E coccola e protegge le tue labbra.

Recensione d'uso:
Ultimamente mi sto riempiendo di rossetti, mi faccio incantare con estrema facilità. E quando poi il prezzo è così basso, allora non ho più freni. Non avevo mai provato un rossetto Essence e così mi sono detta: perchè no? a giudicare dai tester, i colori erano bellissimi e quindi mi sono lasciata tentare senza opporre resistenze.

Il rossetto Essence è disponibile in 13 colori, tra cui 5 novità uscite in tempi recenti. Ci sono sfumature rosate, marroni, rosse, viola. Alcuni più scriventi, altri leggeri quanto un gloss. Io ho scelto il numero 31, glamour queen. Si tratta di un bel prugna dal finish shimmer ma privo di glitter. Probabilmente non si tratta di un colore troppo adatto per la bella stagione, ma a me piace e quindi non mi farò scrupoli ad usarlo con un make up adatto. Ce ne erano anche altri che hanno catturato il mio interesse, ma ho preferito acquistarne solo uno per provarlo. L'esito è positivo.

Il packaging è semplice e discreto, e nonostante questa linea di prodotti sia maggiormente indirizzata alle teen agers, trovo che non sfiguri neppure nella borsetta di una signora. La struttura è argento satinato ed il marchio è impresso solo all'interno, si nota quando lo si va ad aprire. Sul tappo c'è un tondino trasparente che permette di scorgere il colore del rossetto, una nota originale che non ho mai trovato sugli stick di altre marche.

La coprenza è buona fin dalla prima passata, ma ho notato che per altre colorazioni rimaneva invece molto più discreta, creando solamente un pò di effetto lucido. Con quello che ho acquistato invece, le labbra assumono subito un bel colorito pieno e se c'è una cosa che ho amato fin da subito di questo prodotto è l'odore: un profumo di caramella che fa quasi venire l'acquolina in bocca. Persiste anche dopo averlo applicato sulla bocca. L'unica pecca è la durata, perchè questo non è di certo il rossetto più resistente che abbia mai provato. A questo prezzo comunque, direi che il "difetto" glielo si può perdonare.
SITO WEB: www.essence.eu
DOVE SI ACQUISTA: nei negozi Oviesse che espongono il marchio
QUANTITA': 4 g
PREZZO: 2,49 €

4 commenti:

  1. bellissimo! anche io avevo messo gli occhi su questo colore!

    *L*

    RispondiElimina
  2. Ottimo acquisto,davvero un bel colore!
    Un abbraccio ^_^

    RispondiElimina
  3. Fantastico !! E che bel colore, bravissima!

    RispondiElimina
  4. molto carino, l'ho preso anch'io! =) poi ha un profuumo...

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...