lunedì 31 maggio 2010

Mac - Lipglass "Pop Mode"



Da maccosmetics.com:
A unique lip gloss available in a wide variety of colours that can create a high gloss, glass-like finish or a subtle sheen. Designed to be worn on its own, over Lip Pencil or Lipstick, Tinted Lipglass is the perfect product for creating shine that lasts. It's pigmented, very shiny and can impart subtle or dramatic colour. It contains Jojoba Oil to help soften and condition the lips. Tinted Lipglass is packaged in a convenient bottle with a sponge tip applicator that provides a quick, smooth, even application.
Tinted Lipglass, Pop Mode
Shade description: Sexy plum mixed up with bronze shimmer.


Recensione d'uso:
Questo è uno dei primi prodotti Mac che ho acquistato. Ed è anche stato il prodotto che ha definitivamente decretato il mio amore per le tinte scure, sui toni del rosso.
Prima di averlo tra le mani, sulle labbra non avevo mai osato colori forti: mi ero limitata ad usare tutte le varie sfumature del rosa, pensando di non sapermi vedere diversamente. Una volta provato questo, ho finalmente capito cosa mi ero persa. Non c'è colore che riesca a far vibrare l'intensità delle nostre labbra più di quello che ci sta davvero bene, che sembra vestirci come un abito su misura. Questo prodotto mi ha iniziato alle gioie di tonalità che non avevo mai provato e mi ha fatto capire che mi stanno anche meglio delle altre.

Dopo questa ridondante premessa, posso anche iniziare la recensione. Dunque, più che un lucidalabbra questo per me è un rossetto liquido. Abituata ai comuni lipgloss, credevo che avrei ottenuto un risultato simile. Niente di più sbagliato: questo prodotto, una volta applicato, ha una durata su di me che oscilla tra le due e le due ore e mezza. E soprattutto, è coprente. Non occorre insistere troppo per avere un colore pieno, ci si riesce già dopo la prima o la seconda passata.

Come i lipgloss, appiccica. Quindi se non amate questo effetto, meglio "ripiegare" su un rossetto vero e proprio. Per me però questo non è stato un problema. Trovo che abbia più qualità che difetti. E tra i difetti, posso annoverare solo il prezzo: 16,50 € non sono pochi e Mac non è sicuramente un marchio economico, ma io li considero soldi ben spesi. Questo liplass di Mac mi ha davvero conquistata: quando lo metto le mie labbra assumono una vita propria. Ci sono mattine in cui non lavoro e se devo uscire, preferisco non truccarmi. Ma basta che io abbia un velo di questo prodotto sulle labbra per farmi sentire comunque splendida. Anche da solo riesce a catalizzare gli sguardi.

Questo lipglass è stato creato per poter essere applicato anche su rossetti o matite per le labbra, ma io ritengo che da solo riesca già a dare il meglio di sè. Lucida, colora e soprattutto resiste nel tempo.

Il packaging è quello di un normale lucidalabbra, con un comodissimo applicatore che rende la stesura veloce e perfetta. Ogni prodotto è contenuto nella sua scatolina nera di cartone.

SITO WEB: www.maccosmetics.com
DOVE SI ACQUISTA: nei negozi monomarca Mac (dai quali è anche possibile ordinare telefonicamente) e nei corner Mac presenti in alcune Coin o LaRinascente.
QUANTITA': 4,8 g
PREZZO: 16,50 €.

5 commenti:

  1. eeeeh quanto ci fa sospirare, con la sua qualità e i suoi prezzi, la Mac =) io sto iniziando ora a provare pian piano i suoi prodotti, il prossimo acquisto (che davvero mi ha fatto strabuzzare gli occhi quando l'ho visto su una rivista) sarà l'illuminante della nuova serie marina con su il cavalluccio... stupendo.

    RispondiElimina
  2. bellissimo!!!Io della Mac uso i Dazzleglass e li trovo fantastici!

    RispondiElimina
  3. @Des quello è stupendo, ma ad esempio al negozio di Roma già non si trova più da diverso tempo. E' esaurita praticamente subito, è andata a ruba.

    @Cipria i dazzleglass sono stupendi ma non li compro per principio: all'interno c'è troppo poco prodotto, se non sbaglio meno di 2g.

    RispondiElimina
  4. nooo ma coome... speriamo di trovarlo a milano! :/

    RispondiElimina
  5. si, 1,92 g di prodotto, ma sinceramente li uso da un anno e non ne ho consumata nemmeno metà confezione,ne basta pochissimo per illuminare le labbra. Certo non è un rossetto,quindi è normale usarne di meno. ^_^

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...