martedì 4 maggio 2010

Kiko - Pencil Lip Gloss (n°05)



Da kikocosmetics.com:
Matitone lucidalabbra. Texture estremamente confortevole.
Colore pieno e brillante, dall'effetto extra luminoso.
Facile da applicare.
Con vitamina E antietà.
Disponibile in 12 varianti di colore.
Risultati:
Labbra glossate e contorno ben delineato in un solo gesto.




Recensione d'uso:
Come avevo già scritto, ho comprato questo matitone lucidalabbra nell'ultima domenica di shopping romano a cui mi sono dedicata. Probabilmente questi matitoni erano già presenti da diverso tempo, ma non li avevo mai notati prima. Ne ho provato uno (quello che ho poi effettivamente acquistato) ed è stato amore a prima vista. Sulla mano il colore vibrava lucido e l'applicazione è stata immediata, senza dover ripassare più volte. Ho scelto il n° 05, rosso rubino glitter.
Tra i quattro prodotti acquistati quella domenica, questo è quello che mi ha dato maggiori soddisfazioni.

L'ho applicato sulle labbra appena uscita dal negozio. Prima ho definito i bordi, poi ho riempito l'interno. Il risultato mi è piaciuto subito moltissimo, e ripetendo con una seconda passata ne sono rimasta davvero soddisfatta. Oltretutto la durata è buona: sulle mie labbra, resiste anche più di due ore.
Le labbra risultano lucide, setose, con un aspetto estetico davvero gradevole, e inoltre non si seccano: la sensazione di morbidezza persiste anche dopo un pò dall'applicazione. Nonostante si tratti di un lucidalabbra, la coprenza è buona, eguagliabile a quella di certi rossetti.

Il packaging è esattamente quello mostrato dalla foto: un semplice matitone rivestito di nero,con alla base un bollino colorato che ci permette di riconoscere immediatamente il prodotto senza perder tempo ad aprirlo.
Come tutti i matitoni, mi spiace solo di doverlo temperare, perdendo così una parte del contenuto che in uno stick estraibile avrei invece potuto utilizzare.
L'odore è neutro, avverto solo quello del legno, abbastanza persistente appena si toglie il tappo.

Mi piace molto e dunque lo promuovo: probabilmente acquisterò anche quello rosa scuro.



SITO WEB: www.kikocosmetics.com
DOVE SI ACQUISTA: nei negozi monomarca Kiko oppure sul sito web
QUANTITA': 2,27 g
PREZZO: 3,90 €

4 commenti:

  1. Ciao, mi piace conoscoscere una persona che come me ama il make up. :) ti seguirò! kiss

    RispondiElimina
  2. Ce l'ho anche io e lo trovo comodissimo da portare dietro e da usare! belli anche i colori ^_^

    RispondiElimina
  3. queste le ho provate di recentissimo... non so perche' non avessi mai dato loro una chance ma sono state una rivelazione! Oltre al fatto che hanno la coprenza da rossetto durano tanto e non seccano le labbra... quando ho provato il primo dei due che ho acquistato mi son quasi vergognata di non averlo fatto prima ^^

    RispondiElimina
  4. @Misato hai fatto bene a dargli una chance, io le reputo davvero un ottimo prodotto. Mi piace sia la resa sulle labbra che il prezzo, di certo non eccessivo.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...