venerdì 21 maggio 2010

Avon - Ultra Colour Rich Rossetto Oro 24 carati (Pink)

Dal catalogo:
Arricchito con vero oro 24 carati, per labbra che risplendono di preziosi bagliori dorati.


Recensione d'uso:
Dal momento che l'oro costa moltissimo, mi resta difficile credere che questo prodotto sia arricchito di "vero oro 24 carati", ma in ogni caso procediamo con la recensione.

Questo rossetto è disponibile in 8 colori, ma io ho scelto il Pink, un rosa molto naturale con delle bellissime pagliuzze dorate. Lo abbino volentieri al Pigmento Rose di Mac, che ha una tonalità molto simile.

Il packaging è costituito da una struttura color oro satinato. Quando lo si apre il colore appare molto più scuro di quando poi lo si applica. Purtroppo, anche in questo caso la texture non mi convince del tutto: pur essendo molto setoso e conferendo alle labbra un aspetto deliziosamente naturale, ha una durata troppo limitata: praticamente quanto un lucidalabbra o anche meno.

L'odore è pacato, per nulla aggressivo, anche se non saprei definirlo.
Non trovo che sia un cattivo prodotto: penso che possa andare benissimo per chi ama i toni rosati, lucidi, non troppo vistosi. Ma per chi, come me, preferisce una coprenza maggiore e soprattutto più duratura, questo non è il rossetto adatto.

SITO WEB: www.avon.it
DOVE SI ACQUISTA: tramite una presentatrice Avon
QUANTITA': 3,6 g
PREZZO: 12,50 €. Io l'ho preso in offerta a 7,95 €.

3 commenti:

  1. Dovresti provare il megaimpact se ti piacciono le tonalità forti. A pagina 43 qui:
    http://www.avon.it/PRSuite/eBrochure.page?index=1&cmpgnYrNr=201214

    RispondiElimina
  2. Grazie per il consiglio :)
    Alla fine comunque questo rossetto l'ho apprezzato. Ne trovi anche una mia foto qui, abbinato ad un make up: http://recensionicosmetiche.blogspot.com/2011/12/my-make-up-rose.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!
      sono contenta che alla fine questo ti sia piaciuto.
      Ti linko una piccola recnsione del nuovo rossetto dell'Avon disponibile dalla prossima campagna!
      http://annaavonpescara.wordpress.com/2012/01/16/nuovo-rossetto-shine-attract/

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...