mercoledì 19 maggio 2010

Avon - Rossetto colore semprevivo effetto volume (Plum Sparkle)

Dal catalogo:
Alza il volume delle tue labbra! Il colore che ami e l'effetto volume che desideravi, oggi in una nuova, splendida finitura scintillante. Con un cuore di collagente, acido ialuronico e agenti "volumizzanti". Se pizzica, funziona! SPF15.

Recensione d'uso:
Nonostante io abbia le labbra già voluminose per natura, ho deciso di acquistare questo rossetto catturata dal color prugna vivo della foto sul catalogo. Purtroppo, anche in questo caso, il colore arrivato non è per nulla somigliante a quello indossato dalla modella. Questo prodotto è di un bel ciliegia matura con l'aggiunta di microbrillantini. Un colore che mi piace e che mi dona, ma non l'avrei acquistato dal momento che ho già rossetti di questo tipo! Io volevo ciò che ho visto sulle foto, ma a quanto pare non ci si può davvero fidare.

Il packaging è semplice ed elegante: struttura di plastica nera con bordino color oro. E' disponibile in 4 tonalità. Una volta aperto, ci si trova davanti ad un rossetto dal colore intenso con un cuore bianco, il quale dovrebbe garantire labbra turgide e voluminose. L'ho usato già diverse volte ma non ho riscontrato alcun effetto volumizzante, come succede nella maggiorparte dei casi con prodotti che decantano questa caratteristica. Ha un sapore di menta molto forte che personalmente ritengo gradevole: appena applicato si avverte anche un lieve pizzicorio.

La durata sulle mie labbra è di circa un'ora, ma dopo poco il colore sbiadisce fino a divenire slavato. Se paragonato al Colortrend, questo è sicuramente migliore, ma la resa non mi soddisfa comunque perchè purtroppo non dura. In definitiva, non lo ricomprerò. Non trovo giusta l'idea di attirare clienti con delle foto che poi non rispecchiano la realtà dei fatti. Se si decide per una politica aziendale che preveda la vendita unicamente attraverso dei cataloghi, allora ci si deve organizzare affinchè le foto siano il più esplicative possibili.


SITO WEB: www.avon.it
DOVE SI ACQUISTA: tramite una presentatrice Avon
QUANTITA': 3,6 g
PREZZO: 12,50 €. Io l'ho preso in offerta a 7,95 €.

1 commento:

  1. e di AVON hai mai provato un extra lasting o meglio ancora PERFECT KISS?
    provali e scrivi poi cosa ne pensi....GRAZIE

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...