giovedì 20 maggio 2010

Arrivato il pacco Fitocose


Ho fatto l'ordine il 25 aprile, e oggi, con un pò di ritardo rispetto al solito, il pacco è arrivato. Stavolta la consegna è stata affidata al corriere Bartolini, anzichè a Tnt.
Aprendo il pacco purtroppo ho trovato uno shampoo leggermente aperto dalla cui confezione era fuori-uscito un pò di prodotto. Mi spiace per l'inconveniente ma poco male, inizierò ad usare proprio quello.

Questi sono i prodotti che ho acquistato:
-2 creme antiodoranti neutre: una per mio padre ed una per me;
-2 shampoo al miglio;
-1 tonico per il viso al mirtillo;
-1gel detergente per il viso aloe e azulene;
-1 crema fluida per il corpo al muschio bianco;
-1 fitocell;
-1 crema contorno occhi all'hamamelis, che dividerò con mia madre.
Avevo richiesto un campioncino di crema fluida al sandalo e mi è stato inviato insieme ad un altro campioncino di crema con la stessa profumazione ed un altro contenente lo scrub alle mandorle.

Acquisto da questa azienda da oltre 2 anni e mi sono sempre trovata molto bene. L'imballaggio è sicuro, la comunicazione veloce. Come ho detto sopra impiegano dalle 2 alle 3 settimane per la spedizione, per cui non è consigliabile se si ha fretta. Io questa volta avevo finito un pò di tutto e aspettare mi è pesato più del solito, ma se si riesce ad ordinare un pò prima di terminare i prodotti di uso quotidiano, allora non ci sono problemi.
Come al solito ho pagato in contrassegno e le spedizioni erano gratuite, avendo io superato la soglia dei 50 € di spesa. Insieme al pacco mi è arrivata la comunicazione che il sito accetterà ordinazioni fino al 10 luglio, dovendo poi chiudere per ferie dal 31/07 al 31/08, per cui, se avete qualcosa di urgente da acquistare, affrettatevi.

E' un sito che consiglio davvero a tutti, anche se ormai è già molto famoso in web. Io uso questi prodotti quotidianamente e non ho mai avuto ricriminazioni da fare. Hanno cambiato leggermente anche il packaging, sempre più gradevole.
Presto, le recensioni prodotto per prodotto.




SITO WEB: www.fitocose.it
METODO DI CONSEGNA: corriere Bartolini, Tnt o Sda
SPESE DI SPEDIZIONE: 8 € per ordini fino a 50 €. Gratuite qualora si superino i 50 € di spesa.
TEMPI DI CONSEGNA: circa 20 giorni
PAGAMENTO: contrassegno, bonifico bancario anticipato o carta di credito.

5 commenti:

  1. ammazza....ma sono tante tre settimane per ricevere il pacco, da dove spediscono? o___O

    poi vabbè conosciamo tutti bartolini, due volte su tre non suona nemmeno >.<"

    RispondiElimina
  2. è vero! è conosciuta davvero questa marca! :)
    giusto l'altro gg stavo guardando un video su youtube per uno scrub... e assieme a questo cosa mi tira fuori? una crema Fitocose! :D
    Gusto in tempo per il mio primo ordine, ho aggiunto pure quella :) ora sono curiosa!

    RispondiElimina
  3. @Des in realtà io non ho mai avuto problemi con Bartolini. E' puntuale. La mail della spedizione mi è arrivata ieri e oggi, per l'ora di pranzo, il pacco era tra le mie mani.
    La spedizione avviene da Milano.

    @Stefania io credo che ti troverai benissimo. Se hai già provato altri prodotti ecobio ti piaceranno anche questi.

    RispondiElimina
  4. Sarà molto interessante leggere le recensioni dei prodotti! Però quasi un mese di attesa....secondo me devono migliorare se non vogliono perdere clienti perchè va bene che sono prodotti naturali però se ne trovano anche altri e tempo due o tre giorni li hai a casa! Mi spiace davvero per questa lentezza, è un vero peccato

    RispondiElimina
  5. E' da un pò che voglio provare i loro prodotti, però ci mettono troppo tempo per farti avere il pacco...te lo fanno proprio sospirare! >_<

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...