domenica 25 aprile 2010

Shopping Romano

Approfittando di questa bella domenica di sole, il mio ragazzo ed io siamo stati a fare una passeggiata in Via del Corso e Piazza di Spagna. La scalinata era bellissima, piena di fiori viola.
Ma veniamo a noi. Come potevo non entrare in qualche bel negozio di make up?
Prima sono stata da Kiko. Ho preso un cestino ed ho fatto il giro. Grazie all'aiuto di un pò di scotch sulla mano, gentilmente offerto da una graziosa commessa, ho testato alcuni degli smalti. Sapevo che da qualche giorno erano in offerta a 1,90 € l'uno, per cui mi sono lasciata tentare. In ogni caso però, ne ho presi solo due: il n° 224, Rame scuro Perlato, ed il n° 260, Rosa Metallizzato microglitter.
Nella mia estenuante ricerca verso un rossetto che, nonostante le mie labbra scure, sappia regalarmi un color carne naturale, sono incappata nel Double Touch. Ho scelto il n° 7, Pink mauve. Non mi dilungo oltre perchè di questo prodotto e del successivo, sicuramente farò un'accurata recensione dopo qualche giorno di utilizzo.
Ma il prodotto migliore che ho scovato in questa escursione è sicuramente il matitone per le labbra n° 05, Rosso rubino Glitter. Già provandolo sulla mano ho notato la sua scorrevolezza e sulle labbra è bellissimo. Pagato 3,90 €, vale molto più di tanti rossetti più costosi. Ma come ripeto, ne parlerò meglio tra qualche giorno.

Finito il giro da Kiko, ho deciso di passare anche allo Store Mac Pro di via del Babbuino. Purtroppo, come è già capitato anche in passato, tutto quello di cui avevo bisogno non c'era. Niente palette da 4, niente ombretto Satin Taupe e via discorrendo. Una delusione totale.
Stessa cosa da Sephora. Ne ho visitate due cercando le palette Sleek (desideravo acquistare la "Original") e in entrambe sono uscita a mani vuote. Nella prima erano già esaurite, nella seconda non sono mai arrivate.

Qui in basso, le foto approssimative dei colori acquistati.



Smalto n° 224, Rame scuro perlato:


Smalto n° 260, Rosa Metallizzato microglitter:


Double Touch n° 07, Pink mauve:



Pencil Lip Gloss n° 05, Rosso Rubino Glitter:

1 commento:

  1. belli gli smalti! Per la palette prova online,si trova! Beata te che puoi passeggiare per il centro di Roma...adoravo tanto andarci! Un saluto ^_^

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...