venerdì 16 aprile 2010

Scorpacciata di prodotti Nyx

Approfittando delle offerte sul sito tedesco Cambree.de, ho deciso di acquistare alcuni prodotti Nyx che mi intrigavano da svariato tempo. Purtroppo, alcune delle cose che mi sarebbe piaciuto provare erano esaurite, per cui mi sono dirottata su altro. L'unico inconveniente di questo sito sono le spese di spedizione: ben 10,99 €. Facendo però il conto di quello che ho acquistato (10 prodotti in tutto) e aggiungendo le spese di trasporto, è come se avessi pagato ogni cosa 3,70 €, un prezzo niente male se raffrontato a quelli italiani.
Avevo fatto l'ordine venerdì pomeriggio, e ieri (giovedì) l'ho ricevuto tramite corriere SDA. In pratica il corriere DHL si è occupato della spedizione dalla Germania, poi l'ha affidato a Poste Italiane. Sono rimasta molto soddisfatta per il servizio, e non è escluso che possa tornare a fare un altro ordine fra qualche mese.
Qui sotto, quello che ho preso.



Rossetto Saturn :
Rossetto Hebe :
Rossetto Heather:
Rossetto Champagne:
Rossetto Medusa:
Rossetto Christie:
Rossetto Castle:
Palette Trio Aloha/Mink Brown/Deep Bronze:
Matitone Jumbo Black Bean:
Pigmento Ultra Pearl Mania colore Mocha: (che in realtà è molto più chiaro rispetto alla foto).

Prossimamente, le recensioni di tutti i prodotti.



SITO WEB: http://www.cambree.de/
METODO DI CONSEGNA: corriere DHL o SDA
SPESE DI SPEDIZIONE: 10,99 € per l'Italia
TEMPI DI CONSEGNA: 5 giorni lavorativi
PAGAMENTO: attraverso bonifico bancario o paypal.

2 commenti:

  1. bellissimo ordine! I colori dei rossetti sono fantastici,soprattutto il medusa!Metterai gli swatch? Il matitone jumbo ce l'ho anche io (marrone scuro) ed è buonissimo.
    Un saluto ^_^

    RispondiElimina
  2. Ciao cipria!
    No, purtroppo non posso mettere gli swatch perchè non ho una macchinetta fotografica adatta. Per quanto riguarda il Medusa, indossato in realtà è quello che mi piace meno...ma ne parlerò più avanti. Baci.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...