lunedì 26 aprile 2010

Nyx - Ultra Pearl Mania (Mocha)



Da cambree.de:
I NYX Ultra Pearl Mania sono pigmenti liberi.
Offrono tutti i vantaggi degli ombretti mono NYX: qualità, colori originali, texture setosa, facilità di applicazione, ottima sfumabilità.
Ognuno di questi colori, in più, farà risplendere le tue palpebre. Applicandoli bagnati i colori risulteranno ancora più intensi.




Recensione d'uso:
Quando ho fatto l'ordine su Cambree, ho deciso di provare anche un pigmento Nyx. L'ho scelto di un colore che pensavo sarei riuscita ad abbinare con facilità, il mocha. Non avevo idea di quale dimensioni avesse la confezione, perché come al solito le foto risultano sempre più grandi dell'originale.
In effetti, la scatola del pigmento è piccolissima, ma visto il prezzo irrisorio non mi sognerei mai di lamentarmi.
Purtroppo è decisamente scomoda: il pigmento non può essere prelevato direttamente dalla confezione, a meno che non si usi un pennellino per ombretto più piccolo del normale. Una soluzione potrebbe essere quella di usufruire di una jar vuota e trasferirvi il pigmento.
Nonostante questo piccolo inconveniente, sono contenta del mio acquisto. La polvere è fine, si applica senza alcuna difficoltà se si è abbastanza allenati e sull'occhio, una volta steso, ha un aspetto setoso. E' piuttosto svolazzante e ho notato che applicato sopra l'ombretto deep bronze della palette trio (di cui ho già parlato QUI ) sta benissimo, creando un effetto metallico molto carino da vedere.
Anche usato da solo, sopra una base incolore o marrone, regala sfumature molto belle e la resistenza è decisamente buona. Su di me dura perfettamente anche tutto il giorno, ma come ripeto preferisco sempre applicare sotto una base che ne faciliti l'aderenza. In definitiva è un buon prodotto: economico, versatile, facile da stendere ed esteticamente gradevole. L'unico neo è la suddetta confezione, che a parer mio sarebbe meglio cambiare in favore di una jar più comoda.



SITO WEB: www.nyxcosmetics.com
DOVE SI ACQUISTA: solo online o all'estero
QUANTITA': 5 ml
PREZZO: 2,69 €.

1 commento:

  1. personalmente parlando, considerato il costo del pigmento, sono contenta pure della confezione... cosi' compatta pesa pochissimo e visto che ci tocca ordinare all'estero (io mi servo da Cherry Culture, che li fa a prezzi piu' economici di quanto non li facesse Cambree) difficilmente fa lievitare il costo di una spedizione :D
    Io ho travasato tutto il contenuto in una jar da 20 grammi con sifter e... a momenti strabordava o___O (di pigmenti ultra pearl ne ho presi 7)
    E ne sono soddisfattissima <3

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...