giovedì 29 aprile 2010

Nyx - Round Lipstick


CLICCA QUI per il post aggiornato con SWATCHES!

Da cambree.de:
Il NYX Round Lipstick ha una texture cremosa e leggera, che con ogni applicazione idrata intensamente le tua labbra.
Scegli le tue nuance preferite all’interno della vasta gamma a tua disposizione!
I NYX Round Lipstick sono ipoallergenici, dalla profumazione e gusto neutri.




Recensione d'uso:
Lo dico senza remore: se ho deciso di fare l'ordine su Cambree, è stato principalmente per la gran voglia di provare questi rossetti ad un prezzo davvero speciale (1,99 € l'uno!). La scelta è stata ardua, perchè sul sito sono presenti ben 80 diversi colori e se avessi potuto li avrei presi quasi tutti.
Alla fine ne ho scelti 7, i colori potete vederli QUI.

Fin dalla prima stesura la mia impressione è risultata molto positiva. I rossetti si applicano in maniera scorrevole, dando una piacevole sensazione di morbidezza e idratazione, come quando si indossa un burrocacao.
Le labbra appaiono piene, turgide, intense.
L'odore e il sapore sono entrambi molto leggeri, quasi del tutto impercettibili. Ogni rossetto è privo di scatola ed ha una struttura di plastica nera con una base finale che richiama il colore interno, in modo tale da poterli riconoscere a vista d'occhio, senza il bisogno di aprirli.
La durata non è eccezionale: sulle mie labbra non resistono mai di più di un'ora.

Parto dai due che preferisco, per descriverli con poche parole tutti.

Saturn, LSS606: Dalla texture brillante, è un color pesca rosato molto acceso ma decisamente fine.

Heather, LSS623: Un rosa scuro matte che ben si adatta a diversi tipi di make up, lasciando le labbra naturali e allo stesso tempo con un tocco di grazia in più.

Champagne, LSS553: Un marrone medio che dona alle labbra un aspetto vellutato e pieno.

Hebe, LSS543: Un classico rossetto rosso da abbinare a un trucco occhi leggero e delicato.

Medusa, LSS503: Fra tutti è quello che mi piace meno. Pur stendendolo come gli altri, non riesco ad ottenere una colorazione piena ed uniforme. Mi restano delle parti "scoperte" sulle labbra, nonostante ripeta l'applicazione. Non mi è mai successo con nessun rossetto prima, solo con questo.

Christie, LSS503: Un bel rosa barbie molto brillante, lo vedo bene con trucchi viola o rosa, a cui dona quel tocco in più. Sfizioso.

Castle, LSS601: Un colore lilla/violetto che su di me non ha un buon effetto, perchè mi rende le labbra come quelle degli zombie. Un aspetto decisamente sgradevole! magari, per chi le ha più chiare delle mie (che sono invece molto pigmentate) l'aspetto può risultare più grazioso.

In definitiva, a prescindere dai colori che su di sè possono piacere oppure no, io ho trovato questi rossetti davvero belli. Ormai non c'è giorno in cui non ne abbini uno al mio trucco occhi! Promossi a pieni voti, spero di poterne acquistare qualche altro colore più in là.



SITO WEB: www.nyxcosmetics.com
DOVE SI ACQUISTA: solo online o all'estero
QUANTITA': 4 g
PREZZO: 4,50 €. Io li ho presi ad 1,99 € l'uno su Cambree.de.

3 commenti:

  1. peccato per il Medusa...dalla foto sembra bellissimo :( Hanno un ottimo prezzo!

    RispondiElimina
  2. io di questi colori ho provato solo Christie... ma concordo con la recensione generale, sono splendidi rossetti e costano poco poco... se importassero la NYX in Italia io finirei col comprare roba ogni settimana, di questa marca ho provato molti prodotti diversi e finora non ho praticamente avuto delusioni...

    RispondiElimina
  3. @Misato questo è un marchio che piace moltissimo anche a me, e sarei davvero felice se la portassero finalmente anche in Italia.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...