giovedì 22 aprile 2010

Nyx - Ombretti Trio ( Aloha/ Mink Brown/ Deep Bronze)



Da cambree.de:
Gli ombretti trio NYX sono abbinamenti di tre colori. Sono confezionati in un astuccio rigido elegante e moderno.
La loro texture setosa si indossa sulla palpebra come una seconda pelle.
Regalati un look sempre perfetto – in ogni palette troverai un applicatore a due estremità e uno specchio.
I cosmetici della NYX ombretti trio sono ipoallergenici.




Recensione d'uso:
Passata una settimana dall'arrivo del mio primo pacco Cambree, inizio con la carrellata di recensioni sui prodotti acquistati, avendo avuto tutto il tempo di testarli bene e quindi, di poterne parlare.

Inizio da questa palette perchè è il il prodotto che più mi ha favorevolmente colpito. Quella che ho scelto io, e di cui potete vedere la foto in alto, è costituita dagli ombretti Aloha, Mink Brown e Deep Bronze. Tre colori perfettamente abbinati, estremamente versatili e con i quali poter realizzare make up davvero gradevoli a vedersi.
Li ho usati con soddisfazione già diverse volte e fin dalla prima stesura me ne sono innamorata. Visto il prezzo contenuto, mi sento di aver fatto un vero affare. I tre colori insieme stanno benissimo e l'applicazione è semplice, accurata e veloce. La texture è setosa, senza polveri che cadono ovunque come succede con altri prodotti, anche più costosi.
Già dopo una sola passata il colore appare pieno, grazie alla sua ottima scrivenza. Tutti e tre gli ombretti che costituiscono questa mini-palette son ben modulabili e si sfumano senza difficoltà. Le sue piccole dimensioni la rendono ideale anche per il viaggio. Al suo interno possiamo trovare anche un comodo applicatore, che personalmente però non uso perchè preferisco usare i pennelli.
I colori che ho scelto vanno benissimo per un trucco da giorno, ma ce ne sono molte altre per soddisfare le esigenze e i gusti di tutte. Penso che se dovessi fare un altro ordine su Cambree, certamente ne prenderei almeno un'altra, di diverse tonalità, per alternarle.
L'unico difetto della mini-palette che ho ricevuto è la chiusura: talmente dura e stretta da riuscire ad aprirla con fatica.



SITO WEB: www.nyxcosmetics.com
DOVE SI ACQUISTA: solo online o all'estero
QUANTITA': 3,9 g
PREZZO: pagata in offerta 5,99 €. Il prezzo varia a seconda del sito dove la si acquista.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...