martedì 13 aprile 2010

Maybelline - Mascara Volume & Define



Da maybelline.it:
Sensuale e sontuoso...volume definito come mai prima d'ora!
Tecnologia silhouette system:
- L'applicatore ergonomico flessibile avvolge e da volume alle ciglia
- Il sistema perfezionatore di dosaggio permette di dosare la giusta quantità di prodotto sull'applicatore evitando i grumi
RISULTATO MAKE-UP: Ciglia definite e volumizzate, senza grumi!
Testato sotto controllo oftalmologico è adatto agli occhi sensibili e ai portatori di lenti a contatto.




Recensione d'uso:
E' un mascara uscito già da qualche anno, ma non è detto che solo gli ultimi arrivati meritino una recensione. Tutt'altro.
Questo prodotto lo conosco bene perchè l'ho usato spesso e ricomprato per ben tre volte. Le prime due ne sono rimasta molto soddisfatta: in primis perchè, quando lo si toglie, non porta via le ciglia, cosa che altre formulazioni provocano e che personalmente odio a morte. Poi, perchè separa bene le ciglia ed è facilmente reperibile: sia nelle profumerie che in alcuni supermercati o nelle catene Acqua & Sapone.
Il packagng è molto grazioso, pur essendo semplice: il tubetto è di un bel fucsia brillante, privo di scatolina esterna. L'applicatore è in silicone e non raccoglie grumi. Il risultato estetico è soddisfacente. Si rimuove facilmente con qualunque prodotto struccante si decida di utilizzare. Non è waterproof (caratteristica che personalmente non ricerco mai in un mascara) ma resiste molto bene per tutta la giornata. In Italia è presente solo nel colore nero.

Non a caso però, ho detto che mi hanno lasciato soddisfatta solo le prime due confezioni che ho comprato. L'ultima purtroppo, non so per quale ragione, non mi ha dato il medesimo esito: il prodotto si sta seccando più rapidamente (quando invece le prime due volte era rimasto intatto fino alla fine) e mi lascia grumi sulle ciglia, cosa che non era mai accaduta prima.
Per questa ragione questa mattina ho dovuto acquistare un nuovo mascara, di altra marca. Lo proverò bene, poi recensirò anche quest'ultimo.
In definitiva non posso dire di essere scontenta del Maybelline Volume & Define: è un prodotto abbastanza economico, mi ha dato parecchie soddisfazioni in passato e lo si trova un pò ovunque. Va benissimo per tutte coloro che non intendono spendere una fortuna per un mascara, e che desiderano provarne diversi.



SITO WEB: http://www.maybelline.it/
DOVE SI ACQUISTA: supermercati, profumerie, catene Acqua&Sapone etc.
QUANTITA': 6,5 ml
PREZZO: 12 €.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...