martedì 6 aprile 2010

BeYu - Star Gloss (n° 19)



Da chicprofile.com:
The new Star Gloss has a velvety texture and contains Sesame and Neem oil that will maintain and regenerate the delicate skin of your lips. It also contains Vitamin E that protects against free radicals.



Recensione d'uso:
Stamattina sono entrata nella profumeria Douglas dell'Outlet di Castel Romano. Non cercavo nulla di specifico ed andavo di fretta, così dopo un giro veloce stavo per uscire quando ho notato un piccolo espositore color argento vicino alla cassa. In bella mostra c'erano i tester di 8 nuovi lipgloss della Beyu (marchio tedesco finora venduto solo nelle profumerie della catena sopracitata). Non li avevo mai notati prima, fanno parte di una collezione uscita in concomitanza della primavera 2010 e sono presenti da marzo. Sulla mano ne ho provati almeno cinque, poi ho deciso di acquistare il n° 19. E' un rosa intenso perlato, con qualche sfumatura dorata che spicca soprattutto al sole. Ogni lucidalabbra era chiuso in un velo di plastica protettiva, un pregio dal momento che almeno si è sicuri di comprare qualcosa che nessuno si è ancora preso la briga di aprire compromettendone l'igiene e la durata. Purtroppo, se posso fargli un primo appunto, è quello di non aver trovato gli ingredienti di cui è composto. La lista non c'è. Pensavo esistesse una normativa secondo la quale l'Inci di ogni cosmetico debba essere applicato su ogni confezione, ma a quanto pare non è così.
Uscita dal negozio l'ho subito aperto ed indossato. L'applicatore è lungo e abbastanza morbido. La stesura è piuttosto agevole. L'odore quando si apre la confezione è un pò forte per i miei gusti, ma dopo averlo applicato non si avverte più. Non appiccica quanto altri lucidalabbra, ma come loro dura poco e non ha un effetto troppo marcato.
Non sono delusa nè entusiasta del mio acquisto: sicuramente si trova di meglio, ma non lo reputo un cattivo prodotto. I colori sono tutti molto graziosi e troverete certamente quello che vi piace di più.



SITO WEB: http://www.beyu.de/
DOVE SI ACQUISTA: Profumerie Douglas;
QUANTITA': 5 ml;
PREZZO: 9,50 €.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...