mercoledì 31 marzo 2010

Kiko - Colour Sphere Eyeshadow (n° 10, 12, 35)



Da kikocosmetics.com:
Ombretto cotto effetto seta, brillante e facilissimo da sfumare.
Ricco di pigmenti illuminanti e perle multisfaccettate per una texture dagli effetti speciali.
Utilizzabile asciutto o bagnato per modulare l'intensità da trasparente ad intensa.
E' altamente tollerato dagli occhi sensibili.
Disponibile in 36 variante di colore.




Recensione d'uso:
Ho conosciuto questi ombretti un paio di anni fa, in una delle mie escursioni al centro commerciale Parco Leonardo di Roma Fiumicino, dove è presente questo marchio con un grazioso negozio monomarca. All'epoca (un pò come adesso in fin dei conti) ero alla continua ricerca di un ombretto rosa che mi piacesse sul serio. Scelsi il n° 10, rosa baby. Provandolo sulla mano aveva dei bellissimi riflessi, e anche sull'occhio non è male, peccato che sia poco scrivente. L'applicazione bagnata lo rende più carico e quindi più visibile, pur restando sempre molto delicato.

Qualche tempo dopo comprai il n° 12, un violetto con striature color oro. Lo stesso che vedete nella foto in alto. E' un colore molto gradevole, che ho spesso abbinato al n° 10. Non posso dire però di amarlo particolarmente, è uno di quegli ombretti che uso solo quando mi ripropongo di metterlo, perchè potrei farne anche a meno.

Diverse domeniche fa il mio ragazzo mi ha regalato il n° 35 della stessa linea, verde malachite. E' un colore meraviglioso, che mi è piaciuto subito. Sia asciutto che bagnato, questo ombretto stupisce per le sue intense sfumature. Molto bello soprattutto come eye-liner, bagnando leggermente il pennellino adatto e andandolo a posizionare anche sotto la rima inferiore dell'occhio. Qualcuno paragona questo bellissimo colore all'ombretto "Strike a pose" di Mac, ed io stessa posso dire che la somiglianza è notevole. Non so se ricomprerò il n° 10, benchè in passato non me lo sia mai fatto mancare. E sicuramente non ricomprerò il n° 12, che mi ha stupito davvero poco...ma certamente riacquisterò il n° 35, poichè mi ha letteralmente conquistato.



SITO WEB: http://www.kikocosmetics.com/
DOVE SI ACQUISTA: negozi monomarca Kiko make up Milano, oppure sul sito internet.
QUANTITA': 1,8 g
PREZZO: 5,90 €

1 commento:

  1. coi colour sphere io ho uno strano rapporto... quando vado da Kiko li guardo e li swatcho (come si dira' in italiano? provo?) e mi attirano da morire... ma alla fine ne ho solo due, di cui uno e' un rosa preso in saldo (forse lo stesso tuo...), mentre l'altro e' il numero 8 che e' un acquamarina veramente splendido... e scrivente.
    In generale a volte scrivono tanto a volte per niente e quindi finisco per guardarli spesso con sospetto ^^

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...